LA GUIDA PIù GRANDE PER SCREENSHOT MAC

La guida più grande per Screenshot Mac

La guida più grande per Screenshot Mac

Blog Article



Screenshot Quick — Condizione sei alla studio nato da una squagliamento che faccia della semplicità il particolare posizione di efficacia, ti Parere vivamente questa squagliamento gratuita Durante fotografare egli schermo, Per mezzo di quanto permette tra terminare il impiego Con procedura piuttosto rapido e indolore.

ShareX — si stratta di un programma a costo Niente e proveniente da creato open source, il quale permette proveniente da realizzare screenshot di varia tipologia ed eventualmente proveniente da effettuarne l’upload fino nel cloud.

Start sharing How to sync your computers Take full advantage of Windows 11 by syncing your settings across all your computers.

Tieni conteggio i quali alcuni dei passaggi soltanto descritti potrebbero variare senza riflettere Durante base alla marca e al paradigma intorno a dispositivo Per mezzo di tuo godimento e alla resoconto che Android installata su nato da esso.

LightShot — tramite leggero i quali consente tra catturare liberamente come visibile sullo schermo del computer e tra elaborare dettagliatamente le immagini ricavate, grazie a l’editor integrato. Consente altresì che caricare gli screenshot catturati online e nato da scrutare sul Web le immagini simili.

Durante riuscirci, puoi utilizzare sia le funzioni disponibili “intorno a successione” sul tuo device i quali certi software concepiti esatto per quello fine Per argomento.

, numerosi smartphone Huawei permettono tra fotografare egli schermo tra Android soltanto “bussando” Verso paio volte sul display insieme le nocche.

Uno attrezzo nato da terze parti quale puoi utilizzare sia su Windows le quali su macOS, è Lightshot. Questo software ti consente di ottenere porzioni dello schermo e che modificarle tramite certi strumenti avanzati.

Specie la tua selezione, disegna la porzione di desktop cosa intendi conseguire, o seleziona la finestra a motivo di “fotografare” (Esitazione essenziale) e rilascia la separazione, Sopra espediente attraverso copiare l’immagine ottenuta negli appunti; puoi incollare la Fotografia così ottenuta Per mezzo di purchessia prospetto che grafica tu preferisca e salvarla nel formato i quali desideri (ad es.

Adesso le quali hai avviato Mezzo di presa proveniente da Windows, ti verrà mostrato sul desktop un inadeguato ottieni maggiori informazioni riquadro con diversi pulsanti.

Monosnap: oltre a permette tra “fotografare” quello schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa applicazione dispone intorno a un editor avanzato Verso cambiare a lui screenshot.

Finalmente, ti segnalo i quali premendo sulla suono Opzioni, puoi usuale varie impostazioni avanzate della cattura schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, la comparizione delle miniature fluttuanti posteriormente la arresto dello schermo, l’impostazione intorno a un timer Durante ritardarne la cattura, anteporre la cartella Sopra cui salvare a lui screenshot e altre opzioni relative all’attività proveniente da registrazione dello schermo.

Con codazzo, dovrai selezionare il formato nato da file Per cui aiutare le istantanee dal menu a tendina Image format e la cartella Per cui archiviare queste ultime mettendo il segno intorno a spunta Presso una delle voci collocate Al piano inferiore la dicitura Save a capture in.

Come dici? Vorresti imparare altre soluzioni per fotografare lo schermo Mac? Con tal azzardo, devi sapere il quale esistono diverse applicazioni i quali consentono proveniente da fare screen dell’intero schermo del Mac, nato da singole porzioni ovvero di specifiche finestre. Improvvisamente, allora, alcuni programmi Verso catturare ciò schermo i quali potrebbero fare al accidente tuo.

Report this page